Benvenuti nel Labirinto Verde



Anywhere out of the world. Series

Eccoci Amici carissimi! Questo blog nasce dal desiderio di entrare con Voi nel mondo di Boscorinato, in modo più dinamico rispetto a quello di una pagina. Beninteso è un blog alla Marinacci, quindi troverete la stessa tipa che conoscete, abbastanza incasinata con la tecnologia e decisamente pop. Spero , però, che troviate anche il materiale che prediligo e ciò significa qualcosa di caldo e gentile, anche vigoroso se necessario ma sempre “pro”.

Vi saranno recensioni, poesie, letture consigliate, commenti su fatti e costume. Ci saranno immagini per sognare e altre per riflettere. Ospiterò Chi, in questi anni, mi ha reso migliore come autrice e chi sa capire il mio universo fucsia.

Farò del mio meglio, grazie come (e più di )sempre

Pubblicato da Alessandra S. Marinacci

Unitariana, scrittrice e amante del bel vivere in ogni forma: questo include gentilezza, tolleranza, amore per gli esseri viventi, Arte, Musica e prosecco.

5 pensieri riguardo “Benvenuti nel Labirinto Verde

  1. Alessandra cara, entro in punta di piedi in questa casa fantastica in cui elfi e regine guidano il viandante lettore in un onirico mondo che ci richiama al presente. Entro con fare reverenziale perché ho assistito alla gestazione, alla formazione profonda e alla nascita di quel bosco di contrasti che è Boscorinato e, con passo lento ne osservo l’ evoluzione e non vedo l’ ora di attraversarla per vivere nuove avventurose suggestioni. Grazie per questo regalo che stai facendo al mondo. So che ci aspettano cose grandi! ❤

    "Mi piace"

Lascia un commento