Acrilici poetici

Photo by Anna Shvets on Pexels.com

Carissima Artista concittadina, ecco le domande.1) Quando hai scoperto di avere un talento nel campo grafico-pittorico?2) Vedo che usi diverse tecniche ma quale senti più affine?3) C’è un’opera a cui Ti senti più legata?Ovviamente viene postata anche l’immagine di un’opera a Tua scelta.GRAZIE.Nota della blogger : sono parecchio fortunata perché ho una “biennale” privata, in quanto l’Artista è mia vicina e mi posso godere i quadri aprendo la porta di casa!

.E’ stato un lento .Prima la scuola, poi l’esperienza in uno studio grafico e nella redazione di una  rivista di arredamento. La mia carriera lavorativa  è finita quando sono nati i figli ,ma da allora ho cominciato a giocare con i colori .Mi piace sperimentare e i colori acrilici ti permettono di utilizzare vari materiali (gesso, sabbia, giornali..) ottenendo risultati interessanti .Ultimamente però mi sono dedicata all’acquarello, una tecnica più immediata che richiede mano impegno  e per me più facile. Come tutti i “creatori” sono legata a tanti miei dipinti. Uno  dei miei preferiti è RIGHE -acrilico 35×120- una donna giovane  ed  elegante che si nasconde dietro una maschera da clown. E’ intrigante!

https://www.youtube.com/watch?v=tfT7RCH7GZI

Cliccare per ascoltare!

Pubblicato da Alessandra S. Marinacci

Unitariana, scrittrice e amante del bel vivere in ogni forma: questo include gentilezza, tolleranza, amore per gli esseri viventi, Arte, Musica e prosecco.

Una opinione su "Acrilici poetici"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: